logo per stampa

TUTTI I PRODOTTI

III.2.3.4.5.Politecnico KievPolitecnico Kiev
Nel 2004 i nostri prodotti sono stati oggetto di una serie di prove svolte presso il Politecnico di Kiev, in Ucraina, tendenti a verificarne la qualità, sia dal punto di vista dei materiali usati che del funzionamento.
Le varie linee di prodotto hanno superato i test e l’istituto ucraino, dopo visite ispettive in azienda tendenti a verificare la conformità sia del sistema di gestione per la qualità sia del piano di fabbricazione e controllo, ha rilasciato la certificazione di tutti i prodotti realizzati da Fapim.
Le prove, condotte secondo le normative vigenti in Ucraina, prevedono test statici e di durabilità sui prodotti finiti, test di caratterizzazione meccanica dei materiali e test di resistenza in camera a nebbia salina.
Le procedure dell’ente prevedono test periodici sui prodotti e visite annuali presso gli stabilimenti per valutarne l’adeguatezza e la conformità agli standard ucraini oltre all’efficacia nella gestione e conduzione dei processi.
Nel 2009 tutte le certificazioni sono state rinnovate ed estese ai nuovi prodotti, sempre secondo i regolamenti vigenti.

Politecnico di Kiev