logo per stampa

APPROCCIO E METODO

Approccio

Crediamo che ogni mercato, ogni paese, abbia le proprie esigenze, esattamente come ogni tradizione comporti usi radicati e profondi, il cui rispetto è alla base del nostro processo di conoscenza di un nuovo mercato.

Forti di questa convinzione cerchiamo di conoscere profondamente il paese verso cui ci apriamo, per comprendere al meglio ogni esigenza peculiare e verificare se quanto abbiamo da offrire è adeguato a quelle specificità o necessita di modifiche per diventarlo.

In questo modo la nostra produzione si adatta a rispondere ad ogni richiesta del mercato, come se in quel mercato avessimo sempre operato.

Naturalmente alla base di tutto questo ci sono persone e il loro scrupoloso lavoro, perché il legame umano, l’empatia, il feeling, sono elementi imprescindibili in qualsiasi relazione commerciale.

In Fapim lo sappiamo bene ed è per questo che la nostra struttura commerciale è fatta di professionisti preparati, appassionati del proprio lavoro e pronti a cogliere le sempre nuove sfide che si presentano.

Proprio come i nostri partner – è così che ci piace chiamare i clienti che scelgono i nostri prodotti e servizi – con i quali condividiamo progetti che generano valore, per tutti.

Metodo

III.1.4.3.Il nostro metodoDecliniamo i principi alla base del nostro approccio attraverso strutture e professioni, per offrire un supporto completo che va dalla formazione iniziale al servizio post-vendita.

La capillare presenza sul territorio, attraverso filiali e personale altamente qualificato, ci permette di essere dentro al mercato, fornendoci un costante interscambio d’informazioni, per conoscere tempestivamente nuove tendenze ed esigenze.

Un’equipe tecnica molto trasversale, dove trovano voce tutti i livelli aziendali, dalla progettazione, al controllo qualità, dalla produzione al supporto post-vendita, ci consente di proporre soluzioni all’avanguardia per funzionalità, innovazione e qualità.

Risultati valorizzati dalla forte connotazione di efficienza produttiva, frutto di una elevata automazione che beneficia di investimenti costanti.

Cura dei dettagli, abilità tecniche e ricerca dei migliori materiali completano il quadro per garantire che i nostri prodotti siano sempre i migliori sul mercato.