DOMEXIT VERSIONE BARRA

Maniglione antipanico certificato secondo gli standard più elevati previsti dalla norma UNI EN 1125:2008, disponibile in numerose versioni per chiusure ad uno, due o tre punti. Tutte le serrature centrali si possono montare su porte tagliafuoco, sono provviste di camma maniglia e nelle versioni con lo scrocco, anche di un sistema di auto-bloccaggio. Le leve di collegamento alla barra di spinta sono realizzate in alluminio pressofuso e permettono la riduzione delle forze di apertura. Scrocco totalmente in acciaio inox Aisi 304, con elevata resistenza meccanica alla corrosione, inoltre l’impiego di un polimero tecnico ad alte prestazioni nelle zone maggiormente sollecitate permette una sostanziale riduzione delle forze di apertura, senza pregiudicare la resistenza meccanica.

Documentazione disponibile

DOMEXIT VERSIONE PUSH

Maniglione antipanico certificato secondo gli standard più elevati previsti dalla norma UNI EN UNI EN 1634-1:2008, disponibile in numerose versioni per chiusure ad uno, due o tre punti. Tutte le serrature centrali si possono montare su porte tagliafuoco, sono provviste di camma maniglia e nelle versioni con lo scrocco, anche di un sistema di auto-bloccaggio. Il nuovo meccanismo interno alla barra di spinta è stato semplificato e ridimensionato per garantire un azionamento sicuro su tutta la lunghezza della barra e un importante miglioramento nelle prestazioni. I carter centrale e laterale sono stati ridisegnati migliorando cosi l’estetica generale ed eliminando le viti a vista, questa revisione è funzionale alla accorciabilità, permettendo di ridurre la lunghezza del maniglione fino a 270 mm. Scrocco totalmente in acciaio inox Aisi 304, con elevata resistenza meccanica alla corrosione, inoltre l’impiego di un polimero tecnico ad alte prestazioni nelle zone maggiormente sollecitate permette una sostanziale riduzione delle forze di apertura, senza pregiudicare la resistenza meccanica.

Documentazione disponibile

DOMEXIT GLASS

Maniglione antipanico a barra per porte in vetro, certificato secondo gli standard più elevati previsti dalla norma UNI EN 1125:2008, disponibile in finitura inox PVD ed in numerose versioni per chiusure ad uno, due o tre punti. Tutte le serrature centrali si possono montare su porte tagliafuoco, sono provviste di camma maniglia e nelle versioni con lo scrocco, anche di un sistema di auto-bloccaggio. Dotato di serratura centrale reversibile con scrocco totalmente in acciaio inox Aisi 304, con elevata resistenza meccanica alla corrosione, inoltre l’impiego di un polimero tecnico ad alte prestazioni nelle zone maggiormente sollecitate permette una sostanziale riduzione delle forze di apertura, senza pregiudicare la resistenza meccanica.
Apposite contropiastre ed incontri ne permettono il fissaggio sul vetro, risolvendo le principali difficoltà di montaggio senza niente togliere al design complessivo dell’infisso.

ACCESORI DOMEXIT

Tra gli accessori di corredo al sistema DOMEXIT troviamo le chiusure alto/basso adatte per l’impiego su porte tagliafuoco. Quelle verticali sono dotate di sistema di autobloccaggio di serie, quelle laterali possono essere utilizzate anche in posizione intermedia per eventuali chiusure multiple. Ricca l’offerta degli incontri, fissi o regolabili, in acciaio o zama, per porte di tutti i materiali ad una o due ante, anche speciali a richiesta. Ugualmente vasta la gamma dei comandi esterni con cassa ed impugnatura in zama e di svariate forme, con cilindro, senza o con la sola predisposizione. Tra gli ultimi nati il nuovo comando esterno caratterizzato da un’estetica rinnovata in sintonia con la maniglia Raffaello e il comando esterno elettrico dotato di fermo a giorno elettronico, di temporizzatore e di un led di segnalazione dello stato di abilitazione della maniglia.

Documentazione disponibile

Ombretta PaciniDomexit