GALICUBE 150 nuovo sistema anta ribalta con MAGGIORE PORTATA e identica facilità di montaggio GAIA nuova cremonese per APERTURA ESTERNA in linea col design Olimpo PRISMA nuova maniglia per alzante scorrevole LUCE

Identità

Siamo tra i leader mondiali per la produzione di soluzioni e accessori made in Italy per serramenti, con caratteristiche di altissima qualità che costituiscono un punto di riferimento sicuro per tutti gli operatori del settore.

Innowacyjność i technologia

Il nostro processo produttivo, totalmente integrato e verticale, rappresenta uno dei punti di forza di Fapim, uno degli aspetti che hanno permesso di affermarci sui mercati internazionali

Jakość totalna

I nostri accessori hanno superato tutte le prove di resistenza ed usura a cui sono sottoposti e i nostri impianti per le finiture superficiali hanno conseguito i marchi di Qualità Qualicoat e Qualanod.

I Nostri Prodotti

Proponiamo una gamma di prodotti tra le piùcomplete oggi sul mercato,
in grado di coprire le più disparate esigenze nel mondo del serramento in alluminio.

Catalogo Online

L’intero catalogo Fapim, completo di schede tecniche, video tutorial e fogli istruzioni.

Vai al Catalogo

Visita il nostro nuovissimo canale YouTube con i video aziendali e gli imperdibili tutorial su tutti i maggiori prodotti: un modo facile e immediato per conoscere più da vicino le tecniche di montaggio e i segreti degli esperti Fapim.

News & Eventi

Światowy Dzień Ziemi

Codziennie staramy się wdrażać strategie i polityki, które w coraz większym stopniu uwzględniają zrównoważony i świadomy rozwój, aby każdy dzień był świętem Ziemi!

Zielona strategia w Fapim

Zrównoważony rozwój stanowi dla firmy Fapim podstawową wartość i zasadę, która kieruje naszymi wyborami strategicznymi i operacyjnymi.

Fapim Museum

Nato nel 2014 per celebrare i 40 anni di attivitàaziendale, come tributo della seconda generazione della proprieta ai propri genitori, testimonia con documenti originali e spesso unici la storia dell’azienda.

Vai al Museo
Ombretta PaciniHOME PROVA_11/19