Press releases

Fapim rinnova il premio di risultato per il triennio

Fapim rinnova il premio di risultato per il prossimo triennio. spazio alla qualita’. In un anno non certo semplice, ancora caratterizzato dall’incertezza della pandemia ancora in corso, Fapim rinnova il premio di risultato per il triennio 2021-2023.

AL VIA I LAVORI PER IL NUOVO MAGAZZINO AUTOMATICO

Sono iniziati questa settimana i lavori del nuovo magazzino automatico Fapim, un intervento strategico con un investimento di 9 milioni di euro che renderà l’azienda di Altopascio – leader mondiale nella produzione di accessori per serramenti metallici – prima in Italia ad utilizzare tecnologie all’avanguardia nel settore.

OLTRE 550 PERSONE ALLA FESTA D’ESTATE FAPIM

Sono state oltre 550 le persone che hanno partecipato ieri sera allo stabilimento Fapim di Spianate di Altopascio alla tradizionale festa d’estate per raccogliere fondi in favore della Fondazione Meyer.

Maxi grigliata da record per il Meyer

Oltre 700 persone hanno partecipato lo scorso 15 luglio alla Festa d’Estate Fapim, l’appuntamento annuale dell’azienda di Altopascio per i dipendenti ed i propri familiari e amici che raccoglie fondi per la Fondazione Meyer.

5.500 EURO AL MEYER PER IL PROGETTO LASER FLARE

Per il terzo anno consecutivo, lo scorso 16 luglio si sono aperti i cancelli dello stabilimento di Spianate per una festa che ha visto oltre 450 partecipanti, con un motivo in più per partecipare.

FAPIM IN UN PANNELLO

Ideata dall’ufficio design e realizzata in collaborazione con altri uffici e le officine Fapim, la nuova installazione è costituita da centinaia di prodotti su cui campeggia il logo Fapim in rosso ottenuto con l’utilizzo di pezzi appositamente verniciati.

IL 27 MAGGIO IN FAPIM SARA ANCORA BIMBI IN AZIENDA

Anche quest’anno Fapim partecipa all’iniziativa Bimbi in azienda, promossa dal Corriere della sera.Oltre alla visita a stabilimenti e uffici, quest’anno gli oltre 100 bimbi attesi saranno chiamati a portare un disegno, sul tema “mamma/papà al lavoro in Fapim”, che sarà premiato e oggetto di una mostra presso il Fapim Museum, da fine maggio a metà luglio.

IL FAPIM MUSEUM TRA I MUSEI DI IMPRESA

E’ ufficiale l’affiliazione del Fapim Museum all’Associazione italiana Musei e Archivi d’impresa.Nell’ultima riunione del Consiglio direttivo dell’associazione, infatti, all’unanimità il Fapim Museum è stato accolto nella rete Museimpresa, che riunisce le più importanti realtà industriali italiane che hanno investito sulla propria storia.

adminPress releases