Festa d’Estate Fapim per la fondazione Meyer

Si è tenuta lo scorso 20 luglio presso il parco del nostro stabilimento di Spianate la ormai tradizionale festa d’estate benefica a favore della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer, di cui ci onoriamo di essere “azienda amica” da cinque anni.

Circa 700 partecipanti, tra dipendenti, famiglie e amici dell’azienda per i quali i 50 volontari hanno servito litri di Spritz e diversi chili di patatine e salatini per l’aperitivo, grigliato centinaia di salsicce, costolette di maiale, pancetta e würstel, accompagnati da 100 kg di contorni e 50 chili di pane, spillato 750 litri di birra e 50 litri di vino rosso. Per finire in dolcezza oltre a qualche centinaio di bomboloni, una grande torta celebrativa.

La musica dal vivo della Fapim Band e il dj-set di Luca Bastianelli & Friends hanno allietato i presenti, mentre per i più piccoli è stata allestita un’intera area attrezzata con animatori che li hanno intrattenuti con trucchi, giochi e balli.

Un grande evento che è anche un grande impegno organizzativo, reso possibile dallo spirito di solidarietà e attaccamento all’azienda dei 50 volontari, tutti dipendenti Fapim, che insieme alla proprietà hanno sposato con entusiasmo un progetto di beneficenza che dura nel tempo per il più importante centro di cura pediatrico della nostra regione cui è andato l’assegno dei proventi della serata.

Qui sotto il video dell’edizione 2018.

Ombretta PaciniFesta d’Estate Fapim per la fondazione Meyer