100% Fapim, 100% made in Italy

Fapim partecipa alla campagna di promozione della Giornata Nazionale del Made in Italy. E come potrebbe non esserci un’azienda che da sempre persegue il principio del “100% made in Italy”, con la produzione interamente concentrata a Lucca, nel cuore della Toscana?!?

Da più di cinquant’anni Fapim è sinonimo di made in Italy nella più alta accezione: per la qualità delle soluzioni proposte, per il design sempre curato nei minimi dettagli, per la cultura che c’è dietro ogni singolo prodotto dei 20mila a catalogo, per la cura nelle relazioni così importante per ognuno in azienda. La produzione completamente centralizzata e quindi perfettamente controllata e costantemente rinnovata differenzia Fapim dalle altre aziende di settore.

Dalla fusione delle materie prime al confezionamento, la concentrazione di tutte le fasi della produzione nei due stabilimenti con una superficie di oltre 100mila metri quadri è la nostra “formula” 100% made in Italy, che ci consente di ottenere un livello di qualità e controllo difficilmente conseguibile nelle produzioni delocalizzate.

In questa settimana dedicata alla forza del made in Italy presentiamo alcune immagini iconiche, che raccontano la nostra tecnologia e quei valori che ogni giorno centinaia di professionisti in tutto il mondo scelgono,sicuri di affidarsi ad un marchio davvero “made in Italy” anzi, come ci piace dire, “100% Fapim, 100% made in Italy”!

Massimiliano Damiani100% Fapim, 100% made in Italy