Immancabile Fapim alla nona edizione del Colfert Expo, che si è trasformata quest’anno in Colfert YED – Yellow Expo Days, che è andata in scena gli scorsi 13 e 14 settembre presso Pordenone Fiere.
Rinnovando l’ormai tradizionale presenza, anche quest’anno Fapim ha valorizzato questo importante appuntamento per la filiera delle ferramenta ed accessori per serramento del Nord Est con una serie di novità.
Tra le novità esposte il sistema a cerniera nascosta Magicube 180 kg per 180° di apertura, anche nella nuova versione antieffrazione, da poco certificata SKG e RC2, quindi il sistema anta ribalta Galicube con portata di 130 kg per profili R40, e ancora il meccanismo di sicurezza multifunzionale per profili a camera europea Limite, montato in alcune delle sue possibili configurazioni.
Grande spazio inoltre è stato riservato al nuovo maniglione antipanico Oltre, 100% made in Fapim e agli ultimi prodotti digitali, tra cui la nuovissima App per Apple e Android, il catalogo on-line e i tutorial sul canale You-Tube dedicato.
Grazie Colfert Expo YED!