I nuovi prodotti al Batimat!

Tante le novità Fapim al prossimo Batimat, in programma dal 4 all’8 novembre prossimo a Parigi. Vediamole più da vicino!

Per il settore porte, innanzitutto la nuova cerniera cilindrica Monaco, pensata per porte ad alta portata e dedicata al mercato nordeuropeo, quindi la versione a tre ali della cerniera Monza e infine la maniglia per l’antipanico Oltre con cilindro sostituibile senza necessità di smontare il comando dalla porta.

Per la finestra invece presenteremo la nuova cremonese per apertura esterna Gaia, che arricchisce la famiglia della linea Olimpo dal design moderno e funzionale e tante finiture, inoltre il sistema per anta-ribalta Galicube 150, che innalza la portata rispetto alle versioni già a listino mantenendo le caratteristiche di estetica e facilità di montaggio, e una variante del già collaudato braccio multifunzione Limite dedicata alle ante di ventilazione.

Nello scorrevole tradizionale presenteremo in anteprima mondiale la nuova maniglia Twenty, con rotazione di 20° per agevolare il trascinamento, mentre per l’alzante scorrevole la nuova maniglia Prisma, in linea con il design Olimpo, che insieme ai nuovissimi carrelli per profili minimali arricchisce la famiglia Luce.

Vi aspettiamo al padiglione 5, allée J – stand 009, per farvi toccare con mano gli ultimi nati in casa Fapim!

Ombretta PaciniI nuovi prodotti al Batimat!