logo per stampa

GIOCANDO PER IL MEYER 6/15

A5Sabato 18 luglio lo stabilimento Fapim di Spianate si trasformerà per un giorno in un grande luna-park per l’evento “Giocando per il Meyer”.
Sarà una festa di sport, musica, cibo e intrattenimento aperta a tutti per divertirsi aiutando la Fondazione Meyer, presente con un suo stand.
Dalle ore 18,00 grandi e piccoli potranno cimentarsi in diversi sport, seguiti dalle associazioni del territorio: basket, pallavolo, rugby, tennis, percorso di agility-dog da provare col proprio cane o con cani addestrati.

Alle 19.00 si disputerà la finale del “2° Fapim Open”, torneo di tennis riservato ai dipendenti.

Inoltre accampamento medievale con dimostrazioni e curiosità, giochi di abilità e per tutta la durata dell’evento panini con porchetta e salumi, vino e bibite!
A disposizione dei più piccoli gonfiabili e pony, con la suggestiva coreografia dei carretti dello zucchero filato, del pop-corn e del gelato e altre golosità da acquistare.

La Sound Street Band con il suo ritmo farà da colonna sonora itinerante fino alle 21.00, quando si terrà l’estrazione della Lotteria “Giocando per il Meyer”.
Promossa da Fapim col supporto della Fondazione Meyer, la lotteria prevede tre super-premi:

Primo premio: Vespa 50 Primavera 2T, personalizzata Fapim per il Meyer;

Secondo premio: iPhone 6 da 16 GB;

Terzo premio: iPad mini da 16 GB.

I biglietti, in vendita al prezzo di 5 euro interamente devoluti in beneficenza, sono disponibili presso l’ingresso principale dello stabilimento Fapim di Via delle Cerbaie 114 e presso alcuni esercizi commerciali (per informazioni, chiamare il numero 05832601).

Al termine dell’estrazione, cocomerata e dj-set fino alle 24.00.
L’appuntamento è quindi per sabato 18 luglio, dalle ore 18.00, presso lo Stabilimento Fapim in Via Chimenti n.32, a Spianate di Altopascio (LU).

 Scarica la locandina dell’evento Giocando per il Meyer