FAPIM debutta al BAU di Monaco di Baviera

Il BAU di Monaco di Baviera è il principale salone internazionale di architettura, materiali e sistemi. Nell’edizione appena conclusa la fiera ha raggiunto numeri da capogiro: su una superficie di 200.000 metri quadrati per 18 padiglioni hanno trovato spazio 2.250 espositori provenienti da 45 paesi diversi. I visitatori sono stati 250.000, provenienti da oltre 150 nazioni. Di questi quasi un operatore su quattro proveniva dagli ambiti architettura, ingegneria e progettazione.

FAPIM, azienda leader mondiale negli accessori per serramenti in alluminio di alta qualità, ha partecipato per la prima volta al BAU proprio in questa edizione riconosciuta da molti come quella dai risultati record.

Lo stand Fapim, di oltre 70 metri quadrati, dalle forme decise e caratterizzato dai colori rosso e bianco distintivi dell’azienda, ha visto la presenza di visitatori provenienti da tutto il mondo, in particolare dall’Asia, dall’Est Europa e dalla Russia: un numero davvero importante, che ha superato le migliori aspettative.

La presenza di Fapim al Bau è stata inoltre il momento ideale per fare il punto sul mercato mondiale del serramento insieme a tutti i partner di alto livello con cui sono in corso progetti per aprire nuove prospettive.

Fapim ha portato in fiera il concentrato delle ultime novità proposte al mercato, spaziando dai prodotti per porta a quelli per finestra, senza tralasciare le novità digitali come il nuovissimo catalogo on-line.

In particolare hanno trovato grande accoglienza il nuovo maniglione antipanico Oltre, 100% made in Fapim, e Luce, il primo alzante scorrevole di Fapim dalle eccellenti prestazioni anche ad alte portate, e ancora Magicube, la soluzione Fapim per aperture con cerniera a scomparsa, e Limite, il nuovo braccio limitatore per aperture esterne ed interne applicabile sui profili a camera europea.

Ombretta PaciniFAPIM debutta al BAU di Monaco di Baviera