logo per stampa

FAPIM AL BATIMAT DI MOSCA 4/17

Dal 28/03 al 31/03/2017 si è tenuta l’ultima edizione della più importante fiera Internazionale del settore edile Batimat a Mosca nel prestigioso Krokus Expo Centre.

Ci siamo presentati al Batimat di Mosca con il nostro inconfondibile stand open space condiviso con la Monticelli S.r.l.

Abbiamo presentato l’intera gamma dei nostri prodotti con una forte focalizzazione sulle tante novità. Al centro dell’attenzione nello spazio di 100 metri quadrati è stato Magicube, il meccanismo per aperture ad A/R con cerniere nascoste: innovativo, semplice ed universale. Tutto integrato con l’ultima linea delle cremonesi e maniglie Olimpo che esprimono il top della funzionalità e del design più moderno, con una forte e riconoscibile impronta del laboratorio creativo Fapim.

E ancora Limite, il limitatore di sicurezza più innovativo sul mercato…ecco perchè lo stand Fapim è stato sempre pieno di visitatori che volevano toccare con mano le ultime novità!

Il numero dei visitatori è stato altissimo, come il livello di professionalità degli operatori. Come di consueto, quando si è presenti da anni su certi mercati, la fiera è stata anche un punto di incontro particolarmente cordiale e caloroso con diversi partner, vecchie conoscenze ed amici con i quali si condivide il lavoro in questo settore. Una sorpresa molto positiva, invece, è stata la presenza di un importante numero di nuovi operatori.  In un mercato che dal punto di vista logistico è caratterizzato da distanze notevoli e non sempre facilmente superabili questo flusso di visitatori da tutte le parti del paese e dai paesi limitrofi è stato molto utile ed interessante.

Bilancio più che positivo, insomma, quello di Fapim in questi quattro giorni ricchi di incontri con vecchi e nuovi partner, all’insegna del miglior made in Italy nell’ambito di una manifestazione importante e ben organizzata, con un pubblico da record rispetto alle ultime edizioni.